NEWS | martedì 24 gennaio 2017

LE FABLIER E SAMSUNG: IL CO-MARKETING CHE NON TI ASPETTI

Da un lato un leader indiscusso a livello mondiale della tecnologia, dall’altro un’azienda nota per aver fatto dell’artigianalità dei suoi prodotti e dell’alta qualità del design il suo credo, domandarsi dove sia il punto di incontro tra due realtà apparentemente così distanti sembrerebbe abbastanza normale, ma la risposta è altrettanto semplice: l’innovazione!
È proprio dalla continua voglia di migliorarsi e di offrire esperienze sempre nuove ai propri consumatori che unisce entrambe le aziende e da questo incontro nasce. È proprio grazie alle tecnologie sviluppate da Samsung, in particolare al Gear VR, che Le Fablier ha pensato ad un nuovo modo di presentare le proprie creazioni a chi si avvicina al mondo Le Fablier.
Le Fablier offrirà infatti, presso i propri punti vendita autorizzati, indossando i visori Samsung Gear VR, la possibilità di immergersi letteralmente all’interno di ambienti arredati con le collezione Le Fablier regalando una nuova esperienza sensoriale.
Si tratta della prima azienda del settore dell’arredamento ad offrire questa opportunità alla clientela in maniera capillare sul territorio. Questa intraprendenza e visione futuristica hanno indotto Samsung Italia ad unire la propria esperienza a quella di Le Fablier, dando il proprio supporto nella realizzazione del progetto studiato da Le Fablier, tanto da volerlo presentare al Samsung District, loro quartier generale di Milano.
Le Fablier ancora una volta si presenta al mercato come pioniera di attività innovative che ancora una volta esaltano quei valori legati ad un progetto che fa della qualità, dell’eleganza e dell’innovazione la sua forza.

Iscriviti alla newsletter di Le Fablier