Scegli i contrasti che più si addicono alla tua personalità, scegli di viverli con Le Fablier.

immagine lefablier

Pare che a fare da padrone a questo inverno siano le stoffe dal sapore retrò, le fantasie dal gusto vintage, lo stile industrial-chic… Stoffe e tessuti vengono recuperati e reinventati, per accompagnare la voglia di unicità che ognuno sogna per casa propria, associandosi ad arredi moderni.
Giochi di tessuti e mix di tendenze! Sono queste le parole d’ordine che ti permetteranno con poco di creare una nuova armonia in casa tua. Aggiungi qualche cuscino al tuo divano, un morbido copripiumino nella tua camera da letto e rinnova la tua sala da pranzo con un nuovo tappeto e le sedute Le Fablier. Riscopri il sapore dell’elegante caldo velluto associandolo a tappeti dal richiamo retrò, inseguendo fantasie vintage e uno stile industriale; crea contrasto nel tuo ambiente perfetto, elegante e sofisticato. Associa linee pulite e morbide a tessuti più ruvidi e poco definiti, le fredde tonalità argentate ai caldi toni della terra, materiali recuperati a scintillanti arredi. Sarà questo il segreto per stupire i tuoi ospiti durante il tuo brunch domenicale.

Dal tappeto alle sedute, sino ai tendaggi e tovagliati, scegli i contrasti che più si addicono alla tua personalità, scegli di viverli con Le
Fablier.