NEWS | venerdì 27 novembre 2015

Le Fablier S.p.a. Nominata Campione Nazionale negli European Business Awards 2015/16

Le Fablier S.p.A. ha vinto per l’Italia il prestigioso riconoscimento

Le Fablier S.p.A. oggi è stata nominata Campione Nazionale per l’Italia negli European Business Awards sponsorizzati da RSM; un prestigioso concorso sostenuto da aziende leader, accademici, media e rappresentanti politici di tutta Europa.Gli European Business Awards, giunti alla 9° edizione, quest'anno hanno impegnatooltre 32.000 aziende provenienti da 33 paesi europei, e 678 aziende da tutta Europa sono stati oggi nominate Campioni Nazionali; passando alla seconda fase del concorso.
Le Fablier S.p.A. nasce nel 1981 da un’idea imprenditoriale di Michela Barona ed Elio Zuccotti. Le Fablier S.p.A. sì è da subito distinta nella produzione di arredi di qualità dal design peculiare, una rivisitazione dello stile classico con una lettura innovativa e contemporanea del design, abbinando tecniche innovative a lavorazioni artigianali ed utilizzando legnami pregiati.
L’azienda si basa su valori quali il rispetto dell’ambiente, il trasmettere attraverso le proprie creazioni, un senso di benessere e serenità, l’attenzione alle necessità della persona e la conseguente flessibilità produttiva e l’attenzione all’utilizzo di materie e processi di alta qualità. "Siamo molto orgogliosi di essere stati selezionati per rappresentare l’Italia come Campione Nazionale. Gli European Business Awards sono universalmente riconosciuti come le vetrina per le più dinamiche aziende d'Europa. Stiamo attendendo la successiva fase di valutazione, dove potremo spiegare in modo più approfondito come negli anni abbiamo ottenuto e stiamo ottenendo il nostro successo.” Ha dichiarato Michela Barona, Amministratore Unico di Le Fablier S.p.A.. Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, ha dichiarato: "Congratulazioni a Le Fablier S.p.A. e a tutte le aziende che sono state selezionate per rappresentare il proprio paese come Campione Nazionale. Esse svolgono un ruolo importante nella creazione di una forte comunità imprenditoriale."La prossima fase richiederà ai Campioni Nazionali di fare un video di presentazione, raccontando la propria unica storia e spiegando il proprio successo commerciale. I giudici guarderanno tutti i video dei Campioni Nazionali, e assegneranno al migliore l’ambito premio 'Ruban d'Honneur'. Chi otterrà il Ruban d'Honneur parteciperà al gran finale nel 2016.Allo stesso tempo, i video dei Campioni Nazionali saranno pubblicati sul sito degli European Business Awards http://www.businessawardseurope.com
per prendere parte alle due fasi di votazioni pubbliche, che decreteranno i 'Campioni Pubblici Nazionali' per ogni paese. Lo scorso anno sono stati espressi oltre 170.000 voti, aziende da tutta Europa sono state pubblicamente sostenute dai propri clienti, dai propri dipendenti e dai propri pari, così come dal pubblico in generale.Sostenuti fin dalla creazione dal principale sponsor e promotore RSM, il settimo più grande network al mondo di servizio di consulenza contabile e fiscale, con un’importante presenza in Europa, gli European Business Awards sono riusciti a sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e più di successo in tutta Europa.Nella competizione 2014/15, sono stati rappresentati tutti i mercati membri dell'Unione Europea più la Turchia, la Norvegia, la Svizzera, la Serbia, la Croazia e la Macedonia. Il loro fatturato combinato supera €1.500 miliardi, insieme hanno generato profitti per oltre 60 miliardi di euro e hanno dato lavoro a oltre 2,5 milioni di persone.

Iscriviti alla newsletter di Le Fablier