I CONSIGLI DELL'ARCHITETTO | venerdì 04 febbraio 2022

Tavolo Ovale

Scopri le nuove tendenze d'arredo del 2022 

Le prime linee guida per le tendenze di interior design del 2022 sono già state dettate e quella che si è presentata per prima è quella che riguarda i tavoli: il “must have” di quest’anno è il tavolo ovale o rotondo.
Forse proprio la volontà di avere vicino a sé gli amici senza “barriere”, nata dalle difficoltà degli ultimi tempi, ha portato alla rivalutazione delle forme arrotondate, che con la loro continuità, senza angoli e spigoli a dividerci, creano una maggiore idea di convivialità.
Se fino a qualche anno fa il problema maggiore poteva essere trovare le tovaglie più adatte, grazie alle nuove mode che prevedono l’utilizzo di  tovagliette singole e runner, anche questo problema diventa facilmente superabile.
Le Fablier propone, per gli amanti del design contemporaneo, il tavolo India, della collezione Fiori di Loto, dalla forma ovale, disponibile in finitura bicolore o essenza realizzato con struttura in legno di Rovere. In alternativa per gli amanti di un design più classico c’è il tavolo Gelsomino che grazie alle diverse finiture disponibili, classica, francese e bicolore, si può adattare facilmente ad ogni contesto. Entrambi sono allungabili e vi permetteranno di trascorrere meravigliose serate in compagni dei vostri amici.
Altre alternative sono rappresentate dal tavolo Perla della collezione Le Gemme e dalla consolle  Incantesimo della collezione Poesia. Entrambe queste proposte hanno dimensioni molto contenute da chiuse ma grazie alle allunghe in dotazione vi permetteranno di cenare in compagnia senza rinunce.

Iscriviti alla newsletter di Le Fablier