EVENTI E FIERE | mercoledì 18 maggio 2022

Milano Design Week 2022 pronto a ripartire il Fuorisalone

Le Fablier alla Milano Design Week dal 7 all'11 giugno 2022

Le Fablier conferma la propria presenza alla prossima Design Week a Milano partecipando nella cornice del Fuorisalone nelle sale del prestigioso palazzo Giureconsulti, nel cuore del capoluogo lombardo a pochi passi dal Duomo.
Nell’elegante cornice dello storico palazzo cinquecentesco, Le Fablier darà vita ad un esposizione visitabile gratuitamente per tutta la durata della manifestazione.
Dalle sale del loggiato fino alla panoramica terrazza vista Duomo, sarà possibile ammirare tutte le novità e le collezioni più famose del noto brand di Valeggio sul Mincio.
Durante la Design Week verrà infatti presentata al pubblico la nuovissima collezione City, nata dalla volontà di esaltare il legno conservandone al massimo la naturalità, conservando quei dettagli, come nodi e fessure, che ne definiscono il carattere e la crescita, come un’impronta digitale, rendendolo unico e non replicabile. Altra grande novità sarà il completamento della collezione Le Spezie con la presentazione della zona giorno e del sistema componibile. Saranno poi presenti anche le collezioni più apprezzate degli ultimi anni come la collezione Fiori di Loto e l’intramontabile Poesia.

Vi invitiamo a seguire le pagine social per restare aggiornati e scoprire il programma completo del prossimo Fuorisalone che si terrà dal 7 all' 11 giugno.

Luogo: Palazzo dei Giureconsulti - Piazza dei Mercanti, 2
Date e Orari: dal 7 all'11 giugno ore 11:00-21:30 

Iscriviti alla newsletter di Le Fablier